RITA ZINGARIELLO: Il canto dell'ape - il mio secondo album


(MENAFNEditorial)

iCrowdNewswire - Feb 28, 2017
RITA ZINGARIELLO Il canto dell'ape - il mio secondo album

Insieme si viaggia meglio

Ciao a tutti!

Avevo promesso a me stessa che dopo l'album della possibilità sarebbe arrivato il disco della scelta.

E' arrivato così il tempo della scelta e si chiamerà: "Il canto dell'ape".

Dopo "Possibili percorsi" questo secondo album racconterà di coraggio e indifferenza, di desideri e di perdono, di consapevolezza e di azzardi, di colori e di sogni, di ironia e di verità.

In questo disco ci sarò io, i musicisti di sempre e tutte le persone che in questi anni di attività hanno deciso di esserci sempre… sarà un disco piacevolmente mio e più piacevolmente nostro.

Dopo la bellissima esperienza insieme di "Scappa" sono consapevole che il motivo per cui sono ancora qui è riconducibile essenzialmente a voi. Ai gestori che hanno voluto la mia musica nel loro locale, ai musicisti con cui ho la fortuna di collaborare, a quelli che hanno voluto aprissi il concerto di qualche grande artista (Danilo Rea, Paola Turci, Mario Venuti, PFM), a quelli che mi hanno seguita e ascoltata anche a chilometri di distanza, a quelli che hanno comprato un mio disco, a quelli che mi hanno scritto costantemente attraverso i canali social mostrandomi affetto, a quelli che di affetto tangibile mi coprono quotidianamente con un sorriso, un bacio, un abbraccio, uno sguardo complice o un sano: NGLMT.

Perchè Musicraiser?

Perchè da soli si viaggia benissimo, ma con la compagnia giusta si viaggia anche meglio. Perchè per fare musica in maniera indipendente servono tante cose e non riusciamo a provvedere a tutto da soli. Perchè maggiori saranno le risorse, più grandi potranno essere gli obiettivi raggiungibili:

-registrazione, produzione, missaggio del disco

-stampafisica di 1000 copie

-ufficio stampa

-videoclip

-webmarkenting

Come diventare raiser e sostenitori del disco? Potete scegliere la ricompensa che preferite e parlarne ai vostri amici per provare a diventare tanti, tantissimi e aiutarci così a sognare in grande!

Intanto da brava e rompiscatole "ape regina" (mi hanno ormai denominata così) volevo personalmente ringraziare chi ha dato il suo prezioso supporto a questo inizio di avventura: Dalia, Vincenzo, Gianfilippo, Assunta, Filomena, Rosa e Babi, Rocco, Federica, Michele, il Teatro Vida nella persona di Debora… a tutti quelli che si aggiungeranno all'alveare infinitamente GRAZIE!

Per voi e con voi abbiamo il dovere di fare di questo disco un lavoro:FANTASTICO! (cit. Gianfilippo)

MENAFN0103201700703403ID1095279824


Legal Disclaimer:
MENAFN provides the information “as is” without warranty of any kind. We do not accept any responsibility or liability for the accuracy, content, images, videos, licenses, completeness, legality, or reliability of the information contained in this article. If you have any complaints or copyright issues related to this article, kindly contact the provider above.